CONSEDIL RETE D'IMPRESE
CHI SIAMO
È una aggregazione di 27 imprese che da oltre 20 anni operano in Italia e all'estero nel settore dell'edilizia civile e industriale e nelle attività collaterali.



EDILIZIA E AMBIENTE
L'esperienza che abbiamo maturato ci dà la certezza di poter contribuire al risanamento urbanistico e al miglioramento delle condizioni ambientali ed energetiche del territorio.



LA MISSION
Promuovere e realizzare interventi di risanamento ed efficentamento energetico di singoli immobili o gruppi di immobili, di aree e spazi pubblici e privati, i cui benefici consentano al nostro Paese di raggiungere gli obiettivi fissati dalla UE con il "pacchetto clima-energia 20-20-20".



IL METODO
Sensibilizzare l'utenza pubblica e privata rispetto ai temi della green economy, del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale. Fornire ad enti pubblici e privati un servizio di assistenza tecnica ai fini produttivi, commerciali o gestionali. Realizzare degli Studi di fattibilità degli interventi sul sistema edificio-impianti, tramite integrazione delle tecnologie e materiali più opportuni. Operare quale ESCO, ai sensi del D.Lgs 115/2008, secondo il processo: progettazione, intervento, monitoraggio, gestione e manutenzione.








   Indietro